ErreEsse Srl

Cerca

Vai ai contenuti

Sistemi di pesatura

Prodotti > Accessori

richiedi info

helper21 è il primo sistema di pesatura a bordo che integra il concetto del palmare con il sofisticato Sistema Operativo VEI OS SmartCycle. Soluzione potente e semplicità di utilizzo, combinate in un design ergonomico, fanno di helper21 il sistema di pesatura a bordo più potente e conviviale.

Molto di più di un sistema di pesatura
helper21 non è solamente un sistema di pesatura ma un completo sistema di gestione dei carichi combinato con una moderna e facile interfaccia utente che lo identificano ad oggi come il prodotto tecnologiacamente più avanzato del settore.
Dalla componentistica elettronica d'avanguardia,
helper21 gestisce il flusso di lavoro in cantiere ed è in grado di collegarsi senza fili a postazioni remote per ottenere i dati di gestione in tempo reale.
Una moderna conduzione aziendale richiede infatti che i carichi eseguiti in cantiere debbano essere collegati agli altri dati vitali nella gestione della logistica nelle movimentazioni in modo che, una volta analizzati ed ottimizzati, possa giungere all'obiettivo della riduzione dei costi ed all'incremento dei profitti per tonnellata trasportata.

I dati di carico a portata di mano
helper21 ti aiuta a gestire Peso, Nome Cliente, Nome Vettore, Nome Destinazione, Causale del trasporto, Identificazione del Progetto
Nr. Ordine, Nome Prodotto, Prezzo, Identificazione macchina di carico Driver ID/Machine ID, Gestione ricette simultanee, Gestione carico Automezzo per asse, Identificazione Targa Automezzo.

Sinonimo di integrazione



helper7 fa dell’integrazione il suo punto di forza. Include nella sua unità una stampante ed un lettore per il trasferimento dei dati di carico su ikey, una memoria tascabile. Il concetto del tutto in uno di helper7 completa il tuo mezzo e agevola la gestione del tuo lavoro.
Ancora il più compatto
Nessuna scatola di giunzione è compresa nel sistema facendo di helper7 il sistema più compatto ed affidabile nelle condizioni ambientali più dure.


Caratteristiche

• Pesatura in movimento
• Ultima bennata, per dosare il carico in tempo reale
• Elenco clienti
• Pesatura target
• Elenco prodotti
• Memorizzazione produzione
• Ricetta
• Load ID, identificazione del carico
• ipot Lite, software di gestione dati di carico
• Trasmissione dati wireless
• Gestione della calibrazione per 4 mezzi




La dimensione che si adatta a tutte le applicazioni

helper mini è la soluzione base per iniziare a conoscere i pesi movimentati. La soluzione più semplice ed economica unita alla tecnologia di pesatura Vei lo rendono lo strumento ideale per le prime esigenze di pesatura. Un inizio senza confronti che ti permette di essere aggiornato in qualsiasi momento lo desideri con una strumentazione senza eguali nella qualità e nel prezzo.
helper mini è stato ideato per tutti quei casi ove necessiti avere un controllo del peso sui carichi in esecuzione, per prevenire il sovraccarico ed avere un minimo di dati correlati al peso. helper mini è un attrezzo di lavoro ideale per magazzini edili e depositi di materiale.
Con la sua piccola dimensione helper mini può essere installato negli spazi più convenienti della cabina permettendo ottima visibilità di lavoro specialmente negli skid-steer. Con la sua facilità di utilizzo lo rende idoneo per tutte le applicazioni.Il collegamento plug & play con la stampante lo rendono ancor più vantaggioso in impieghi di bassa movimentazione dove sia richiesta la consegna di uno scontrino di peso.
Anche
helper mini nella sua pura semplicità possiede un trasferitore dati su PC il quale può scaricare su applicazione Microsoft tutte le pesature eseguite durante la giornata.

Richiedi Info



Automaticità e tecnica dell’integrazione

Il sistema Dumper Load nato per il controllo del carico sui dumpers è stato studiato direttamente in miniera a cielo aperto per ricercare quelle peculiarità di funzionamento ed automaticità che fanno parte integrante della strumentazione. L’integrazione dello strumento ai cicli di lavoro del dumper hanno fatto in modo che i costruttori lo propongano come garanzia sulla prevenzione al sovraccarico.
Il sistema Dumper Load nato per il controllo del carico sui dumpers è stato studiato direttamente in miniera a cielo aperto per ricercare quelle peculiarità di funzionamento ed automaticità che fanno parte integrante della strumentazione.
L’integrazione dello strumento ai cicli di lavoro del dumper hanno fatto in modo che i costruttori lo propongano come garanzia sulla prevenzione al sovraccarico.
Versatile e dalla completa automaticità garantisce il corretto utilizzo del dumper secondo i suoi standard costruttivi. Prevenire il sovraccarico significa ridurre i costi di manutenzione ed il consumo dei pneumatici, importanti aspetti nella gestione di un parco dumper.
Lo strumento può inoltre inviare la situazione del carico in remoto in modo da poter stabilire lo smistamento della flotta all’interno di una miniera. Lo smistamento corretto della flotta riduce i tempi morti di attesa e conduce ad analisi decisionali sul rinnovamento della flotta stessa.

Indubbiamente uno strumento necessario senza il quale le certezze lasciano il posto agli interrogativi.

• Programmazione carico massimo • Selezione macchina di carico • Controllo produzione macchina di carico • Segnalazione esterna delle fasi di carico (luci o display) • Gestione del ciclo carico/scarico con peso per asse • Piena automaticità senza bisogno di interagire • Seriale per invio dati in tempo reale a postazione remota



Con il Millennium la tua macchina operatrice è una bilancia portatile.
Il Millennium è oggi divenuto il prodotto più semplice ma al tempo stesso il più apprezzato dal mercato. Strumento ideale per la prevenzione al sovraccarico, anche in presenza di una pesa a ponte in cantiere, i mezzi caricati non ritornano più per scaricare l’eccedente in caso di sovraccarico. Immagina la tua macchina operatrice trasformata da oggi a domani in una bilancia portatile.
Il Data Logger
Tecnologia a portata di mano
Il Trasferitore Dati, chiamato
Data Logger, progettato per essere una soluzione economicamente conveniente, si è dimostrato un ottimo prodotto, semplice nella gestione e nel funzionamento: proprio ciò che i nostri clienti cercavano. Il data logger trasferisce i dati dei carichi eseguiti dal Millennium al computer, la velocità di trasferimento è elevata e la gestione software dei dati può avvenire con normali prodotti come Excel*, Lotus*, Access* presenti già nel computer.
Il data logger viene anche usato semplicemente per conoscere la produzione di ciascuna macchina di carico direttamente sul computer potendo in questo modo eseguire delle valutazioni sul costo macchina relazionato alla produzione; dato questo importante per l’ottimizzazione dei costi, legati in taluni casi alla scelta della macchina di carico relazionata alla produzione da eseguire.
Il Data Logger, una memoria tascabile di facile utilizzo; basta collegarla al Millennium a fine lavoro, premere un tasto e tutta la produzione viene trasferita su di essa.

* Excel, Lotus e Access sono marchi registrati ®




Perchè installare Sherpa

Semplicemente perchè il carico trasportato dall’automezzo può essere monitorato in modo da non superare la portata consentita. In questo modo si evita di incorrere in contravvenzioni per sovraccarico e la tutela dei punti sulla patente è garantita.
Se il vostro automezzo non installa Sherpa, dovrete affrettarvi alla ricerca di una pesa a ponte per il controllo del peso del carico che state trasportando; i tempi persi nella ricerca di una pesa a ponte, i tempi di attesa e la pesata stessa rappresentano dei costi sicuramente aggiuntivi. Qualcuno vi risarcisce questi costi? Quante volte vi è successo di scoprire discordanza tra il peso dichiarato in bolla ed il peso effettivamente trasportato? Quale è stato il rischio che avete corso in quei momenti? Chi vi ripaga dei costi di manutenzione aggiuntivi che si vengono a creare quando trasportate in sovraccarico? Non lasciate il futuro all'incertezza, trasformate un costo in patrimonio

Sherpa converte la pressione delle sospensioni del trattore e del rimorchio in peso. Più grande è il peso caricato più aumenta la pressione nelle sospensioni per mantenere il livello di altezza del mezzo.
Sherpa visualizza il peso per asse, ed i pesi Lordo, Tara e Netto.

Sherpa funziona in modo corretto quando il mezzo è parcheggiato in piano con il motore acceso e non frenato.
La valvola di controllo dell’altezza delle sospensioni deve essere in buone condizioni e settata secondo le specifiche del costruttore.

Home Page | L'azienda | Prodotti | Servizi | Partners | Mappa del sito


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu
<% Response.Expires = 0 Set fs = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Path = server.mappath("conta.txt") Set a = fs.OpenTextFile(path) conta = a.ReadLine 'Controllo gli aggiornamenti di pagina If Session("conta") = "" then Session("conta") = conta 'Incremento di 1 il valore presente nel file di testo conta = conta + 1 a.close 'Scrivo sul file di testo il nuovo valore Set a = fs.CreateTextFile(path, True) a.WriteLine(conta) End If a.Close %>